mercoledì 10 luglio 2013

Novità Kiko: primer Trucco!

Buongiorno a tutti,
avete visto le ultime novità in casa kiko? Sono usciti dei nuovi prodotti: primer occhi, base viso, cipria correttiva e matita labbra trasparente.

Pearly Eye Base KikoVediamo ciascun prodotto nel dettaglio:

Perfect Base Corrector Kiko
  • Pearly Eye Base: è un primer illuminante che si va ad aggiungere a quello già presente nella linea permanente, nella descrizione del sito si legge che è leggermente perlato e pigmentato per neutralizzare eventuali discromie della palpebra. 10 ml di prodotto per un costo di 6.90 euro, praticamente identico all'altro primer occhi. 




  • Perfect Base Corrector: base viso perfezionante. E' un primer viso che rende omogeneo l'incarnato, levigando eventuali rughette e aiuta la successiva stesura del fondotinta, aiutandone anche la durata. 25 ml al costo di 12.90 euro. 



City Filter Sunscreen Kiko



Colour Correction Powder Kiko
  • City Filter Sunscreen: base viso con spf 50, ad alta protezione. Anche questa base aiuta a levigare l'incarnato, ma il suo punto di forza è il fattore di protezione che in estate serve anche in città! La Kiko poi specifica che tale base non è un solare e che per esporsi al sole al mare o in montagna è bene usare un prodotto specifico. 30 ml al costo di 12.90 euro. 






  • Colour Correction Powder: cipria cotta correttiva con 4 tonalità di colore che formano la cialda. Uniforma e illumina l'incarnato grazie ai pigmenti correttivi e dovrebbe fissare il trucco senza seccare la pelle. Costo 12.90 euro. 

Invisible Lip Liner Kiko




  • Invisible Lip Liner: matita labbra trasparente. Ebbene sì, dopo la Neve Cosmetics anche la Kiko esce con questo tipo di matita, che serve a delineare e a fare da barriera ai rossetti e ai lipgloss per evitare che vadano nelle pieghette delle labbra. E' waterproof e a lunga tenuta. 1.20 g di prodotto per 5.90 euro. 



Che ne pensate? Io sono molto curiosa di provare la cipria!

Nessun commento:

Posta un commento