lunedì 15 luglio 2013

Novità Kiko: Quick Dry Nail Lacquer - Smalto ad asciugatura extra rapida!

Buongiorno a tutti,
ecco un'altra novità in casa Kiko.. gli smalti ad asciugatura rapida!

Kiko Quick Dry Nail Lacquer

Sono 40 colori, alcuni dei quali sembrano molto simili ai colori presenti nella linea "base". Nella descrizione si legge che la prima passata di colore asciuga in meno di un minuto, il finish è brillante ed inoltre l'applicazione è facilitata dal pennello largo e piatto, come usa ormai in tutte le nuove linee di smalti che stanno uscendo anche di altre marche.


Dettaglio del pennello per i nuovi smalti Kiko Quick Dry Nail Laquer.

La confezione è da 10 ml, per un costo di 4.90 euro (quindi 1 euro più cari della linea base, con 1 ml di prodotto in meno), ma per ora sono in offerta a 3.50 euro con uno sconto del 28%.

I colori disponibili potete vederli qui, sinceramente avendo tanti smalti della linea base non credo che comprerò molto di  questa nuova linea a meno di non prendere qualche colore doppione o comunque molto simile.. almeno questa è l'impressione che ho guardando il colore sul sito, poi magari in negozio non è così! Per ora i tre colori che vorrei vedere in negozio sono l'814 Rouge Noir, l'827 Viola Ametista e l'828 Viola Pervinca. 

E voi che ne pensate?

3 commenti:

  1. Sono molto carini :) ho preso un rosso con i brillantini e un rosa..che ho gia' provato e si asciuga veramente in fretta come dicono..e mi e' durato anche parecchio..secondo me sono piu' buoni rispetto a quelli classici ;) tu hai provato quelli che volevi vedere in negozio?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho guardati, ma alla fine assomigliavano molto a colori che ho già per cui non li ho presi per non avere doppioni! Spero che escano altre colorazioni in futuro così magari posso provarli!

      Elimina
    2. si i colori alla fine sono simili..la mia curiosità nel provarli è andata oltre :)

      Elimina