mercoledì 17 luglio 2013

Ombretti Neve Cosmetics French Royalty: Collier e Sang Blue

Buonasera a tutti,
stasera vorrei parlarvi dei due ombretti minerali Neve Cosmetics della collezione French Royalty che ho comprato con un ultimo ordine: Collier e Sang Blue, entrambi in mini taglia.

Ombretti Minerali Neve Cosmetics: a sinistra Sang Blue, a destra Collier.
Ombretti Minerali Neve Cosmetics: a sinistra Sang Blue, a destra Collier.
Le mini taglie contengono 0.7 grammi di prodotto e costano 3.90 l'una. Gli ombretti minerali hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura, ma se conservati bene dureranno molto di più, sono made in Italy, adatti vegetariani e vegani e cruelty free.
Le formulazioni sono state studiate per ridurre al minimo i rischi di allergia, non contengono profumo, conservanti, siliconi, glicerine e petrolati.



Ombretti minerali Neve Cosmetics: a sinistra Collier (asciutto e bagnato) e a destra Sang Blue (asciutto e bagnato).

Collier


Ombretto minerale Neve Cosmetics Collier in jar.
Ombretto minerale Neve Cosmetics Collier in jar.
Argento in base grigio chiaro con una leggera satinatura lilla, impreziosito con tanti glitterini color diamante.
L'ombretto è lipsafe, per cui volendo si può mescolare ad un gloss o ad un burro cacao, anche se il colore che ne esce non è dei più portabili! Da asciutto l'ombretto non è molto scrivente, ma migliora da bagnato. I glitterini si possono apprezzare e bagnandolo si hanno meno svolazzamenti in giro!

Ombretto minerale Neve Cosmetics Collier.

Sang Blue

Ombretto minerale Neve Cosmetics Sang Blue in jar.
Ombretto minerale Neve Cosmetics Sang Blue in jar.

Duochrome in base viola con riflessi blu, dal finish satinato. Rispetto al fratello, l'ombretto è più scrivente anche da asciutto, anche se da bagnato assume più profondità e scrivenza. I riflessi blu si apprezzano di più nel coperchio del vasetto che nello swatch, ma in quest'ultimo si vede di più la colorazione duochrome di questo ombretto!

Ombretto Minerale Neve Cosmetics Sang Blue.
Mi sembrano carini anche da abbinare insieme, uno come illuminante e l'altro come protagonista del trucco!

E voi li avete provati? Se siete incuriositi, vi consiglio di dare un'occhiata al sito di Neve Cosmetics, sono infatti presenti i Mineral Days con sconti sia sui prodotti minerali che sulle spese di spedizione!

Nessun commento:

Posta un commento