venerdì 4 ottobre 2013

Preview Neve Cosmetics: Twenties Icon! Collezione A/I 2013/2014

Buongiorno a tutte!
Post velocissimo per parlarvi della prossima collezione Neve Cosmetics in uscita il 9 ottobre, la Twenties Icon!


E' una collezione che si ispira alle dive degli anni 20, i toni sono prettamente autunnali e invernali: troviamo prugna, viola, marroni e verde bosco declinati sia come ombretti minerali che come come Pastelli, più due blush rosati.

Vediamo nel dettaglio da cosa è composta:



  • Pastello Occhi Vanità e Pastello Occhi Cincillà: viola intenso con glitter la prima, marrone taupe shimmer la seconda!

  • Ombretto Minerale Chiffon: malva chiaro con satinatura rosa dorato.

  • Ombretto Minerale Charleston: marrone con sottotono prugna, opaco.

  • Ombretto Minerale Jazz: ombretto opaco verde bottiglia.

  • Ombretto Minerale Tobacco: ombretto marrone - verde con riflessi corallo.

  • Blush Minerale Liberty:

  • Blush Minerale Starlet:


Che ne pensate? 
Dalle foto promozionali sembra una bella collezione!

17 commenti:

  1. Ciao :) Ho appena scritto anche io questo post :) ci siamo messe d'accordo..ahahaha :) Mi piace tanto..ora attendo qualche promozione :)

    RispondiElimina
  2. Che bella collezione!!! E' un pò che non ordino da Neve...potrei farci un pensierino ;)

    RispondiElimina
  3. Ottima collezione :)
    I colori mi piacciono moltissimo :)
    Grazie per essere passata da me :)
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le matite occhi e i blush! Non ho mai provato nulla di neve, dovrò rifarmi :)
    Ti ho aggiunta a GFC :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, benvenuta ^^
      Neve ha ottimi prodotti, ti consiglio di provare qualcosa!

      Elimina
  5. mi piace moltissimo!! colori che amo molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la stagione che sta arrivando sono molto indicati!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora che esca :D mi sono innamorata della matita Cincillà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non manca molto!^^ Speriamo anche in qualche offerta lancio!

      Elimina