giovedì 24 ottobre 2013

Promo Kiko: sconto del 20% online e nei negozi! Just for fan!

Buonasera a tutte!
Post velocissimo per segnalarvi questa promozione valida fino al 3 novembre che prevedere lo sconto del 20% nei negozi e sul sito Kiko.


Per quanto riguarda il sito, si dovrà inserire nell'apposito box il codice 2MILLIONFANS  tutto maiuscolo. Oltre allo sconto, in questo caso, si avranno anche le spedizioni gratuite. Vi ricordo che dal sito, l'ordine minimo è di 20 euro.

In negozio invece potremo portare sia la versione stampata che la versione digitale del coupon, facendolo cioè vedere dal proprio smartphone. In questo caso non c'è una spesa minima.

In entrambi i casi, lo sconto non è cumulabile con altre offerte in corso.

Io penso che prenderò la cipria, visto che la sto finendo!
Voi prenderete qualcosa?

10 commenti:

  1. mi è appena arrivata l'e.mail, non so se cederò! baci

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa news! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per le info, a me serve un fondotinta!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con i fondi kiko non mi sono trovata molto bene, se lo prendi sono curiosa di sentire la tua opinione!

      Elimina
  4. forte ho ricevuto anch io questi sconti!!!!!*_*

    RispondiElimina
  5. Ciao il tuo blog è veramente carino e piacevole. Se ti va passa dal mio, pubblicherò diversi outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio!
      Passerò volentieri a dare un'occhiata :)

      Elimina