sabato 23 novembre 2013

Kiko Digital Emotion: swatch dei prodotti singoli (no set) + nuova collaborazione Christmas beauty!

Buongiorno a tutte!
Oggi vorrei farvi vedere qualche swatch della nuova collezione di Kiko, la Digital Emotion, disponibile già da qualche giorno nei negozi e on line.

Prima di questo però, vorrei farvi sapere di una collaborazione a tema natalizio, di nome Christmas beauty e ideata da Clouds of Sugar!
Potete leggere dell'iniziativa e vedere i blog partecipanti qua. In realtà la collaborazione inizierebbe il 30 novembre, ma mi è stato concesso un piccolo strappo alla regola per poter includere anche questo post!

Tornando alla collezione Kiko, in questo articolo ho messo alcuni swatch dei soli prodotti singoli, non dei set previsti dalla collezione: avevo finito lo spazio usabile per testare anche loro! Penso comunque di tornare prossimamente e fare gli swatch anche di quelli.


Per l'anteprima completa della collezione, vi rimando a questo articolo in cui troverete tutte le descrizioni dei prodotti e i relativi costi.
Iniziamo!


Cosmic Light Eyeshadow Palette
Per prima cosa vorrei farvi vedere gli swatch di due palette da tre ombretti cotti, la collezione in totale ne comprende quattro: qua potete vedere la 02 Utopian Wine e la 03 Technological Green, che erano le due palette che mi interessavano di più. 
Parlo al passato perché toccandole con mano non sono rimasta molto soddisfatta: i colori mi sono sembrati molto volatili, ma soprattutto il colore più chiaro di entrambe le palette nel tempo che sono uscita dal negozio per fare le foto si era già volatilizzato!!! Ok che era per la maggior parte glitter, ok che a bagnarli probabilmente la cosa migliora.. però caspita, non mi era mai successa una cosa del genere o.O
 
Kiko Digital Emotion: Cosmic Light Eyeshadow Palette in 02 Utopian Wine.
Kiko Digital Emotion: Cosmic Light Eyeshadow Palette in 02 Utopian Wine.
Kiko Digital Emotion: Cosmic Light Eyeshadow Palette in 03 Technological Green
Kiko Digital Emotion: Cosmic Light Eyeshadow Palette in 03 Technological Green.

Double Glam Eyeliner

Il grande ritorno delle matite Double Glam! Queste matite sono sempre state molto apprezzate e non a caso: sono veramente delle ottime matite! Sono morbide e intense, poi si fissano e non se vanno più! Ottime anche da applicare con un pennellino angolato da eyeliner per avere una riga sottile.
Io ne ho approfittato per riprendermi la matita viola e verde, che avevo comprato due anni fa e che ho sempre centellinato perché mi piaceva tanto! Non escludo che più avanti possa prendere anche la 104 o la 105, magari se arrivano ai saldi.
Mi dispiace che lo swatch della 105 non sia venuto benissimo, ma il tester era finito: il colore che non si vede comunque credo sia un nero opaco.
Un'unica perplessità: voi vi ricordate quanto costavano nelle precedenti collezioni? A me sembrava che costassero meno di 7.90 euro!

Kiko Digital Emotion: Double Glam Eyeliner dalla 100 alla 105.
Kiko Digital Emotion: Double Glam Eyeliner dalla 100 alla 105.

Virtual Dream Lip Pencil

Matite labbra a lunga tenuta disponibili in sei colorazioni, dalle più chiare alle più scure. Molto carine e molto morbide, si abbinano benissimo con i rossetti presenti in collezione.

Kiko Digital Emotion: Virtual Dream Lip Pencil dalla 01 alla 06.
Kiko Digital Emotion: Virtual Dream Lip Pencil dalla 01 alla 06.

Virtual Dream Lipstick

Rossetti estremamente scorrevoli e pigmentati, mi sono piaciuti molto anche se poi non ne ho comprati nessuno perché difficilmente porto colori così forti! L'unico che eventualmente avrei potuto prendere era lo 01, ma alla fine avevo già qualcosa di simile a casa e ho lasciato perdere.. rimandato ai saldi!
Come vedete, i colori dei rossetti si sposano molto bene con quelli delle matite, quindi è possibile abbinarli per rendere il trucco più definito e resistente.

Kiko Digital Emotion: Virtual Dream Lipstick dallo 01 allo 06.
Kiko Digital Emotion: Virtual Dream Lipstick dallo 01 allo 06.

Digital Nail Lacquer

Sei smalti tutti glitterati. Purtroppo non era presente il numero 437 Intuitive Pink, che è quello che si vede  sul sito come presentazione di questo prodotto.

Kiko Digital Emotion: Digital Nail Lacquer dal 438 al 442.
Kiko Digital Emotion: Digital Nail Lacquer dal 438 al 442.
Con questi termino la carrellata di swatch, spero di poter tornare anche per vedere i set e farvi delle foto anche per quelli.

Voi avete già preso qualcosa o siete passate in negozio a curiosare? Che ve ne pare?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto :)

14 commenti:

  1. Devo assolutamente prendere lo smalto 439! *-*
    è bellissimo, soprattutto da mettere in questo periodo natalizio :D

    RispondiElimina
  2. una collezione strepitosa! Le matite mi piacciono un sacco...me comprerò assolutamente una

    RispondiElimina
  3. Prima o poi prenderò qualcosa! L'ho solo vista di sfuggita una volta questa collezione.
    Un bacio

    Sabry

    RispondiElimina
  4. Mi piace proprio questa collezione!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni pezzi sono buoni, altri mi sembrano un po' delle ciofechine! Penso comunque di aspettare recensioni di chi ha comprato dei prodotti per valutare! :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Io di smalto vorrei proprio quello che non c'era.. almeno da provare com'è! Ripasserò a vedere!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Io vorrei rivedere quello che non c'era, comunque anche il 442 sembra bello!

      Elimina
  7. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina