mercoledì 9 luglio 2014

Shine On Award!

Buonasera girls!

Stasera finalmente riesco a rispondere al premio che mi ha consegnato la dolcissima Arianna di Sheen Make-Up! Grazie mille!


Queste sono le regole per ritirare il premio:
• Ringraziare il blog che ha consegnato il premio
• Esporre il banner nella sidebar
• Rispondere a 10 domande
• Nominare altri 5 blog che dovranno fare lo stesso

Iniziamo!
1. Qual è il tuo colore preferito?

Se la giocano il viola e il verde petrolio/ottanio, anche se il nero è sempre il nero!

2. Qual è l’elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno?
Non stando ancora da sola, ancora non ho potuto apprezzare appieno la comodità di lavatrice e lavastoviglie... ma immagino che siano entrambe delle candidate al premio!

3. Qual è il tuo miglior difetto?
Anche io come Arianna, spesso sono troppo puntigliosa! 

4. Che cosa non può mancare nella tua cucina?
Cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

5. Cosa cambieresti del tuo aspetto?
Dunque.. il culone, il seno piccolo, l'altezza, la fronte spaziosa.. devo continuare? :D

6. Cosa non sopporti degli altri?
La superficialità e la mancanza di rispetto verso gli altri.

7. Cosa ti rilassa di più?
Buttarmi sul letto a leggere o a vedere qualche serie tv/video su Youtube con il portatile!

8. Quanti anni vorresti avere?
Mi va bene l'età che ho (vado per i 29 anni).. sinceramente non rimpiango gli anni passati!

9. Perché hai aperto un blog?
Il make up è una mia grande passione, quasi una fissazione! Avevo voglia di condividere questa passione con altre ragazze!

10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare?
Cucinare mi rilassa, anche se mi diverto a fotografare (per quanto sia una nabba incredibile!). 

And the award goes to...


E naturalmente a chiunque vorrà partecipare!


12 commenti:

  1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!^_^..Grazie per avermi nominata..*_______*.....appena riesco realizzo il post..anche a me rilassa leggere e guardare le serie tv o i video...^_^...Un bacione bella e complimenti per il premio!!!

    RispondiElimina
  2. Anche nella mia cucina non può mancare la cioccolata! :-Q___

    Grazie per il tag ;)

    RispondiElimina
  3. Anche qui, appena riesco rispondo, grazie tesoro :*

    RispondiElimina
  4. Grazie, sei un tesoro!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie adrye!!! *.* mi dispiace tantissimo di essere passata solo ora, ma come immaginerai sono mancata da blogger per un po' e adesso sto recuperando i vari post... grazie davvero e scusa per il ritardo!!! comunque risponderò al più presto!!! ^.^

    RispondiElimina