mercoledì 9 luglio 2014

Tag: malata di rossetti!

Ri - buonasera girl!

Questa volta rispondo ad un tag sui rossetti, sono stata taggata da Marina di Cuore di Makeup!

Iniziamo!

Trattamento labbra preferito ?
Non faccio molto alle labbra, se non applicare un burro cacao! Quello che sto usando adesso è il famoso balsamo labbra della Vivi Verde Coop, con cui mi sto trovando discretamente bene.


2) Il rosso che colpisce di più ?
Ecco qua devo ammettere che sono impreparata.. non porto molto i rossi, non mi ci vedo!


3) Il miglior prodotto di Lusso e Low Cost ?
Per labbra non ho prodotti di lusso, l'unico più costoso è Flat Out Fabolous di Mac che adoro! Per i Low Cost sicuramente i rossetti matt di Wjcon, di cui ho parlato qua, ma anche i nuovi rossetti di Essence o quelli della linea Creamy e Smart di Kiko. 

4) Miglior rossetto MAC ?
Nonché unico della mia collezione, Flat Out Fabolous! :D

5) Il rossetto che ti ha deluso di più ?
Il rossetto della linea base di ELF, quelli a 1.70 per capirci.. packaging scadente, rossetto che si stacca, brutta resa anche sulle labbra.. vabbè il costo era minimo, però ecco non ci siamo!



6) Matita labbra Sì o No ?
Ni.. solitamente no, ma per rossetti un po' più scuri o accesi di solito la uso per definire meglio il contorno delle labbra!

7) Miglior gloss ?
Anche a me piacciono molto gli Stay With Me di Essence, ne ho diversi e mi piacciono più o meno tutti. Devo dire però che il gloss è un prodotto che ultimamente ho un po' abbandonato, rispetto a qualche anno fa ne faccio un uso decisamente meno frequente.

8) Quali sono le miei tinte per labbra preferite? 
Mi piacciono le tinte lucide, mi sono trovata discretamente bene sia con quelle di Kiko che con quelle di L'Oreal!

9) Domanda bonus ... puoi deciderla tu!
Uhhhhhm... Usate mai i vostri rossetti come blush cremosi? Io sì, soprattutto le tinte matte della Essence! Sulla labbra non mi piacciono particolarmente, anche causa odore decisamente troppo dolciastro per i miei gusti.. però sulle guance fanno un bell'effetto!



Bene ragazze, il tag è finito.. i blog che taggo:


Diaro di una make up addicted
LaMaryMakeUp
SheenMakeUp
TruccatiConEva
Le divagazioni di una fatina arancione
e naturalmente chiunque vorrà partecipare al tag!

A presto!!

19 commenti:

  1. Grazie Adryyyyy... come faccio a rispondere? Io ho solo rossetti nude e gli unici colori più vivi che ho non li ho mai messi per uscire... ho un serio problema con i rossetti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anche io ho iniziato a mettere solo ultimamente i rossetti colorati! Vanno benissimo anche i nude ^^

      Elimina
  2. Io adoro gli stay with me! e ho visto il tuo post dei rossetti wjcon, il 607 mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Uh, casco bene perché sono rossetto-addicted :D Prometto che farò presto il post, ultimamente tra tag e award sono giusto un pelino indietro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io sono rimasta indietrissimo con i post che vorrei fare sul blog!

      Elimina
  4. Grazie tesoro, anche io appena ho tempo recupero, giuro! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tranquilla Mary, io sono in un ritardo ingiustificabile ormai xD

      Elimina
  5. che tag carinissimo!!!^_____^io adoro i rossetti..per ora ne ho troppo pochi ma li volgio di ogni colore..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece bisogna che mi calmi, ultimamente ho esagerato un po' :D

      Elimina
  6. Questo tag è perfetto per me!!!
    Grazie Ambra, sei gentilissima, nei prossimi giorni pubblico!

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore per avermi taggata! Mi fa piacere leggere il mio nome :)
    Comunque è un tag che ho fatto qualche settimana fa, ho risposto lì!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro flat out fabulous è stupendo *-*

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio, appena ho un po' più di tempo vengo sicuramente.. sono rimasta indietrissimo a leggere i vostri articoli!

    RispondiElimina
  10. anch'io mi trovo bene con le tinte per labbra kiko!!! ^.^

    RispondiElimina