mercoledì 17 settembre 2014

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt Swatch!

Buonasera donzelle!
Questa sera uscita da lavoro sono passata in profumeria da La Gardenia per swatchare un po' la nuova collezione Pupa... e cosa trovo anche? I nuovi ombretti matt! C'erano anche gli smalti, che però non avendo tester non ho potuto vedere come erano, mentre i rossetti non erano ancora arrivati.

Per chi si fosse perso la preview di Pupa, questi ombretti cremosi fanno parte di una nuova linea completamente opaca che si va ad aggiungere alla linea già esistente (che comprendeva ombretti molto shimmer e metallici). Sono usciti in tutto sei colorazioni, molto autunnali e invernali... e chissà che a primavera non ne escano altre più accese e colorate!


Ma veniamo agli swatch!
Come prima impressione, mi sono sembrati degli ottimi ombretti: texture morbida, colore modulabile e, cosa importante, proprio come i cuginetti shimmer, una volta fissati resistono veramente a lungo! Io ho provato a strofinare, strofinare, strofinare sulla mano e il colore non si è mosso di un centimetro!
L'unico colore che mi è parso un po' più disomogeneo è il 300, lo si vede un po' anche dalla foto qua sotto, ma probabilmente la cosa si sarebbe risolta con una passata in più!

Swatch Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt. Da sinistra a destra: 401 Taupe, 400 Chocolate, 300 Grey Blue, 601 Lilac Grey, 500 Aubergine e sotto 600 Black.
Swatch Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt. Da sinistra a destra: 401 Taupe, 400 Chocolate, 300 Grey Blue, 601 Lilac Grey, 500 Aubergine e sotto 600 Black.
Il colore che più mi ha colpito e che probabilmente acquisterò è il numero 601 Lilac Grey! Non l'ho preso stasera perché sto aspettando a gloria che portino questi prodotti anche da Sephora: di solito Pupa costa uno zinzolino in meno da loro e poi ho uno sconto del 10%! Il prezzo consigliato Pupa è di 11.70 euro a confezione.

Che ne dite di questi ombretti? Vi piacciono? Pensate di comprare qualcosa?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto :)


37 commenti:

  1. Aaa aaaaaa aaaaaaaaah... li vogliooooo!!! Se anche alla Gardenia li fanno 11,70 mi sa che dovrò aspettare che arrivino da sephora o da acqua & sapone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non mi ricordo? Mi ricordo, se non sbaglio, che avevano questo prezzo gli ombretti della collezione autunnale... quindi ci sta che più o meno il prezzo sia quello! Comunque penso che prima o poi arriveranno anche da Sephora (DEVONO arrivare.. grrr)!

      Elimina
    2. Alla Sephora dove vado di solito, i prodotti della linea permanente arrivano puntuali, non so come mai le edizioni limitate no!!!

      Elimina
    3. Eh da me avevano un bello stand, ora invece è ridotto un sacco.. Mi sa che che si fanno arrivare le cose a scaglioni!

      Elimina
  2. Anche io ero andata a spulciare un po' ma suppongo fosse troppo presto :p
    A me non ispirano tantissimo, più che altro per i colori poco vivaci, forse gli unici due che salverei sono il 400 e il 401 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono un po' cupi, probabilmente visto la stagione a cui stiamo andando incontro!
      Io purtroppo con marroni e derivati non vado molto d'accordo, però soprattutto il 401 può diventare un ottimo ombretto per un trucco easy!

      Elimina
  3. penso anche io di prendere il 601 , io li trovo a Beauty Star a 9,20 euro, devo controllare se sono arrivati :D

    RispondiElimina
  4. Penso che prenderei solo il 601, gli altri colori non mi piacciono molto :-/

    RispondiElimina
  5. non sono male ma penso che li potrei usare silo come base, i colori non sembrano molto invitanti... l'unico che mi ispira un po' è il 500!!!

    RispondiElimina
  6. io ancora non li ho provati devo dare un'occhiata in profumeria!!!

    RispondiElimina
  7. Quindi sono già usciti? :) Io aspetto di swatcharli e poi vedrò se mi piacciono; più che altro mi incuriosiscono gli smaltini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, ancora non in tutte le profumerie almeno dalle mie parti, però si iniziano a trovare!
      A me il finish matt per gli smalti non piace molto!

      Elimina
  8. Nuu peccato per il 300, sarebbe stato l'unico colore a interessarmi un pochino, non vado matta per questi colori e questo finish di ombretti, lo ammetto :P Invece i rossetti opachi non vedo l'ora che li portino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova comunque a dargli un'occhiata, non si sa mai! Hai visto gli swatch dei rossetti?

      Elimina
  9. Sono molto carini! Anche a me piace molto il 601 :)

    RispondiElimina
  10. ammetto che non mi colpiscono molto..amo anche in inverno colori un po più vivaci..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io, ma mi piace anche fare un po' e un po'! :)

      Elimina
  11. Oh ma che belli!!! A parte il 600, gli altri mi strapiacciono *____*

    RispondiElimina
  12. Mmmmm non credo li prenderò, sono tutti colori molto scuri, certo sono perfetti per l'autunno ma li ho già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà qualcosa del genere ho anche io, ma penso che il 601 alla fine lo prenderò!

      Elimina
  13. ma per fai questo ??? perché invogli sempre le persone a recarsi in profumeria ...ih ih io ancora non sono andata in profumeria a vedere la collezione ma gia amo il 500 e cosa devo fare ?! ma i rossetti matte li hai visti ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Faccio il diavoletto tentatore!
      I rossetti non c'erano, però sono usciti gli swatch sul sito della Pupa e sembrano belli!

      Elimina
  14. Mamma mia il 500 e il 601 sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  15. Anch'io prenderò il 601, appena li trovo da Acqua&Sapone; spero arrivino presto anche i rossetti (favolosi)! Sugli smalti, invece, stavolta passo perchè ne ho veramente un'infinità (chissà se riuscirò a mantenere fede a ciò che ho scritto...).
    Grazie degli swatch Ambra, sono preziosissimi!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Anche io sugli smalti passo, però almeno un ombrettino penso di prenderlo!

      Elimina
  16. ciao cara prima di leggere la tua review ho guardato gli swatch ed ho pensato che il colore che preferisco è il 601, e cosa leggo? che anche tu lo preferisci sugli altri, molto bene! ^^
    un salutone cara, ciao!
    flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che piace a tante a vedere i commenti! Un bacio!!

      Elimina
  17. sono colori un po' troppo scuri per i miei gusti... :( sicuramente sono in linea con il trend autunnale/invernale, però a me non piacciono... l'unico più particolare secondo me è quello che piace anche a te!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono molto cupi come colori... secondo me hanno testato un po' come vanno questi e magari in primavera tireranno fuori altri colori! Il 601 poi l'ho preso da Limoni ed è davvero molto carino!

      Elimina
  18. la maggior parte soso un pò troppo scuri per me, ma credo che i più chiari li prenderò al volo appena li troverò :D

    RispondiElimina