lunedì 6 ottobre 2014

Cosmo Tag, un po' di cose su di me!

Buonasera fanciulle,
stasera si parla di Cosmo Tag! Sono stata taggata da Marina di CuoreDiMakeUp, per cui non perdiamoci in chiacchere e iniziamo!

Il tuo nome:
Ambra

Il tuo soprannome:
Ambra declinato in vari modi: Ambry, Ambretta, Ambrina, ecc

La parte del corpo che preferisci:
forse gli occhi, avendoli marroni scuri posso sbizzarrirmi usando molti colori!
Negli altri sicuramente le mani, avrei sempre voluto delle mani lunghe e affusolate e non avendole, mi attirano sempre negli altri!

In amore che consiglio dai?
Fate del vostro amante uno dei vostri migliori amici, fiducia e comprensione reciproca faranno sì che potrete darvi sostegno a vicenda!

I prodotti di bellezza a cui non rinunci?
Mascara e matita, rigorosamente neri!

A chi saccheggeresti l'armadio?
Domanda difficile per me che non sono molto aggiornata sulle star... più che altro avrei in mente alcuni negozi da svaligiare!

La tua città preferita?
Ogni città che ho visitato a suo modo è sempre stata unica e particolare in determinate cose.
Io abito in provincia di Firenze, da molti considerata una delle più belle città d'Italia: il fascino del centro, quando si arriva in piazza del Duomo è innegabile, ma in tutti questi anni ho sviluppato un amore - odio per questa città: traffico spesso impossibile, mezzi pubblici inadeguati e una politica cittadina che ha sempre fatto più allontanare i fiorentini dal centro.

La celebrità per cui hai preso una cotta:
Oddio cotta è eccessivo, fra gli attori mi piace molto Christian Bale.

Tutte le donne dovrebbero sapere...
Non cercate la forza in qualcun altro, ma cercatela in voi stesse! Anche se siete convinte di essere fragili, dentro avete una forza in grado di smuovere il mondo!

Il tag è finito! E per chi vorrà partecipare, siete tutte taggate!!

13 commenti:

  1. il tuo nome è bellissimo!!! *.*

    e anch'io non rinuncio alla mia matita nera... ;)

    RispondiElimina
  2. Negli ultimi anni la matita nera l'ho tenuta un po' da parte in favore di altri colori, soprattutto il marrone. Il mascara invece vale lo stesso per me: rigorosamente nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il marrone non riesco ad usarlo, mi sbatte troppo! Però ad alcune sta molto bene^^

      Elimina
  3. Hai un nome bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!.....io sai invece abito in un paesino in provincia si Sinea!..^____^..siamo vicine....^_^

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo tag! Io ho visitato più volte la tua città e la trovo splendida, e poi le persone sono simpatiche e cordiali!

    RispondiElimina
  5. Bene ora so il tuo nome... hai voglia a chiamarti Adry pensando che il tuo nome fosse Adriana!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua ultima risposta!
    Pensa che io non sono mai stata a Firenze ma mi aspetto tantissimo da questa città che spero tanto di visitare al più presto!
    Grazie per aver risposto al tag :) a presto!!

    RispondiElimina