domenica 30 novembre 2014

I'm in Love With... Blush!

Buongiorno donzelle!
Oggi terzo post della collaborazione I'm in Love With... con Rey di ReyInWonderland, Alessandra di CassandraAndBeauty e Selene di FairyMoonBeautyReview!
Per sapere nei dettagli di cosa si tratta, vi rimando all'articolo di presentazione.

Questo mese parliamo di blush! Devo dire la verità, fino all'ultimo sono stata indecisa, non sapevo decidermi! Però alla fine ho scelto di parlarvi del blush in mousse di Wjcon, il Soft Mousse Blush nella colorazione 01, la più chiara.

Wjcon Soft Mousse Blush 01.
Wjcon Soft Mousse Blush 01.
 Ho scelto questo blush perché lo trovo molto versatile: per un effetto discreto si può stendere lui da solo, mentre per un effetto un po' più intenso e duraturo funziona molto bene da base per un blush in polvere. 
A differenza di tanti blush in crema che tendono a rimanere un po' unticci, questo mentre lo si stende diventa quasi polvere e non appiccica per niente. Il colore a me piace molto, un rosa chiarissimo e molto freddo che trovo stia bene sulla mia carnagione chiarissima, mentre a chi ha la pelle un più scura consiglio di dare un'occhiata agli altri tre colori presenti in gamma (c'è un fucsia proprio WOW).

La confezione è da 12 ml di prodotto, quindi anche bella capiente; il pao è di 12 mesi (ma confido che il prodotto duri più a lungo) ed è Made in Italy. Purtroppo non ho più la scatolina e non posso farvi vedere l'inci, comunque da sito Wjcon ci dice che la formulazione è senza parabeni. Al momento il prezzo è di 4.90 euro, scontato da 8.90... secondo me vale davvero la pena darci un'occhiata!

Swatch Wjcon Soft Mousse Blush 01.
Swatch Wjcon Soft Mousse Blush 01.
Vediamo il trucco che ho pensato per questo mese! Ho voluto provare tre prodotti che ho preso ieri alla Kiko complice il Black Friday: due matitoni Color-Up della Daring Game nella colorazione 20 Mysterious Acay e 33 Licable BlackBerry, e l'ombretto in crema della Luxurious 02 Rich Gray Amethyst.

Make up per Wjcon Soft Mousse Blush 01.
Make up per Wjcon Soft Mousse Blush 01.
Ho steso il matitone 20 su tutta la palpebra e ci ho picchiettato sopra l'ombretto in crema, sfumando poi il tutto con un beije da piega e infine usando un bianco opaco sotto il sopracciglio. Ad illuminare l'angolo interno ho usato BabyDoll di Neve Cosmetics, mentre sotto l'occhio ho steso il matitone 33 aiutandomi con un pennellino di precisione. Matita nera all'interno dell'occhio e mascara I Love Extreme Essence nella versione rosa.

Make up per Wjcon Soft Mousse Blush 01.
Make up per Wjcon Soft Mousse Blush 01.
Sulle guance, manco a dirlo, il Soft Mousse Blush di Wjcon, mentre sulle labbra ho optato per un tranquillo Velvet Mat di Kiko nella colorazione 613. Purtroppo in queste foto il blush non si vede tantissimo, il flash tende un po' ad appiattire le differenze di colore.

Avete provato questo blush? Cosa ne pensate? Vi ho stuzzicato un po' la curiosità?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto ^^


28 commenti:

  1. Ti sta benissimo questo blush!! Io odio i blush in crema, non perché siano difficili da utilizzare, ma perché per me sono davvero scomodi, e mi ritrovo sempre a scegliere quelli in polvere compatta! Ti stanno molto bene i colori freddi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^^
      Ti dirò, anche per vedere di portare un po' avanti i prodotti che ho, adesso ho preso l'abitudine di stendere un velo di blush in crema praticamente tutti i giorni, tamponandoci poi un blush in polvere compatta!
      In questo modo mi dura più a lungo, avendo anche la pessima abitudine di toccarmi spesso il viso :)

      Elimina
  2. Bellissimo look , il trucco occhi mi piace davvero tanto! Io non scelgo mai colori così chiari nonostante io abbia la pelle chiara, a te sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Credo sia una questione anche di colori, oltre che di pelle chiara, a me stanno male quelli che virano molto sull'arancio o sul marrone caldo!

      Elimina
  3. Non so perché ma da un pò di tempo a questa parte ho un'avversione verso i blush rosa: ho l'impressione che mi facciano sembrare ancora più pallida! Nelle tue foto non si vede benissimo quello di Wjcon ma mi sembra che ti doni molto quindi beata te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^^
      Purtroppo il flash tende a mangiarmi i colori! Guarda, io ormai ho fatto pace con il pallore da fantasma :D

      Elimina
  4. Ho sentito meraviglie su questi blush, voglio provarne qualcuno *_*

    RispondiElimina
  5. Non entro da Wjcon da una vita perché non è in nessuno dei centri commerciali che posso frequentare agevolmente. Questi blush in mousse, però, me li ricordo. C'erano anche degli ombretti con la stessa formula. Molto graziosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io ne ho uno grigio e mi ci trovo molto bene! Peccato avercela lontano, alcuni prodotti meritano davvero!

      Elimina
  6. Non ho ancora provato nessun prodotto della Wjcon però mi interesserebbe moltissimo provare qualcosa.Il negozio più vicino a me è di circa 1 ora e 30 e non ho ancora avuto la possibilità di andare a fare un giro :(,acquistare online non mi va dato che è comunque una marca che si può trovare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ancora non ha molti negozi come Kiko, speriamo ne aprano altri perché alcuni prodotti sono davvero validi!

      Elimina
  7. ho da poco scoperto che i blush rosa pallido sono quelli che mi stanno meglio, questo mi sembra che faccia al caso mio! non ho ancora provato nulla di wjcon, forse è arrivato il momento !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio, fammi sapere come ti ci trovi se decidi di comprarlo :)

      Elimina
  8. Bellissimo blush :) ti sta benissimo! Devo dare un'occhiata in negozio, perché sembra ottimo :D

    RispondiElimina
  9. Questo blush sembra davvero bellissimo e ti dona molto :) anche il trucco occhi è favoloso :)

    RispondiElimina
  10. Bello il blush e bellissima tu!!!
    Peccato che da me non si sono store Wjcon, sennò questo lo prenderei di sicuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Eva *-*
      Speriamo che aprano altri negozi, piano piano sta avendo successo come linea!

      Elimina
  11. Che bello questo look, delicato e luminoso! *___* Bello il blush, mi ispira molto, penso proprio che ne proverò uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo compri, sono curiosa di sapere anche altre opinioni ^^

      Elimina
  12. Non l'ho mai provato e non lo avevo mai visto da Wjcon... da blush dipendente e amante del rosa che sono credo proprio che lo prenderò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono blush dipendente xD
      Se lo provi fammi sapere, io mi ci sono trovata bene :)

      Elimina
  13. è bellissimo questo blush!*________*

    RispondiElimina
  14. Io ho lo 03 ma anche questo è un bellissimo colore!!! Essendo chiaro, però, ho paura che si vedrebbe poco a causa della mia couperose... bho, mi tenta parecchio!

    RispondiElimina