martedì 11 novembre 2014

[Tag] Temptalia chiede, blogger risponde!

Buonasera ragazze!
Oggi rispondo al tag Temptalia chiede, blogger risponde, il tag ideato da Valeria del blog The 1000th blog! Sono stata taggata da Arianna di Sheen Make - Up, da Sue di Cosmetic Mind e da Silvia di Vanilla and Beauty Things, grazie mille a tutte!



Le regole sono semplici:
1. Nominare The 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due altre blogger

Iniziamo!

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015?
(Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)
Mi piacerebbe trovare un rossetto matt che duri e resista veramente a lungo, ma che al tempo stesso non secchi le labbra e sia confortevole da portare! E soprattutto che non faccia l'effetto dell'Unlimited Stylo 12 che vi avevo fatto vedere giorni fa su FacciaLibro...

Unlimited Stylo Kiko 12... e dal vivo era anche peggio!
2. What's your favourite type of skincare product to use?
(Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)
La crema viso devo usarla, pena screpolature a gogo!

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade?
(Qual è la tua nuance MLBB - sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra - del momento?)
Domanda molto difficile... non penso di aver trovato il rossetto MLBB!

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)
Se sono in buone condizioni, ma magari li uso poco perché ne ho diversi simili, li cedo a mia mamma (che contribuisce a distruggerli nel giro di pochissimo tempo, prima o poi vi farò vedere come riesce a ridurli); se invece non li uso perché sono rovinati fanno direttamente un volo nel cestino!

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released?
(Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)
La Feathered Fall di Catrice, m'è rimasto troppo di traverso non riuscire a trovare più nulla in negozio perché ero influenzata.... e su Maquillalia è andato tutto esaurito in meno di mezza giornata -.-!

Taggo i blog:

e ovviamente chiunque di voi voglia partecipare!
A presto ^^


14 commenti:

  1. La foto di quel rossetto dimostra che Unlimited non si riferisce alla durata, quanto alla bruttura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrò riprovarlo, magari con un po' di burro cacao a portata di mano... così è terribile!

      Elimina
  2. Premetto che su di me i rossetti durano parecchio, però trovo che uno dei prodotti più validi siano i double-touch Kiko. Se ti capita provane qualcuno perché non costano molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non li ho mai provati, pur avendoli swatchati diverse volte? Magari ora che sono in offerta ne prendo uno!

      Elimina
  3. Ahahah ti avevo taggato anch'io tesò ma mi sono completamente scordata di avvisarti, pensavo che avessi visto il post, scusami tanto X'D Comunque anche a me è rimasta troppo sul groppone la Feathered Fall, l'unica mia speranza di trovarla era Maquillalia e anche lì mi è andata male ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo perdonami, me l'ero perso ç_ç
      ora ti aggiungo subito in lista!

      Elimina
  4. Grazie della nomination!!! Molto bello questo tag, inizio a lavorarci!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo con te sul secondo punto! Anche io devo mettere la crema viso, altrimenti il viso mi si screpola T.T che cosa antipatica :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ma c'è poco da fare... in inverno non si scappa!

      Elimina
  6. Della Feathered Fall di Catrice sono riuscita a prendere soltanto l'eyeliner... almeno quello, su maquillalia, l'ho trovato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì me lo ricordo, io non lo presi perché mi ero sdegnata che non ci fossero più gli ombretti xD

      Elimina
  7. ciao! sono stata anch'io taggata e risponderò quanto prima, anch'io come te devo usare sempre la crema :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. condivido il fatto di voler un rossetto che finalmente duri a lungo!
    comunque ho partecipato anch'io a questo tag, trovi il post sul blog sweetyreviews.blogspot.it ^-^

    RispondiElimina