mercoledì 3 dicembre 2014

Blush Sleek in Pomegranate e Flamingo!

Buongiorno ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di due blush che possiedo ormai da diverso tempo e che meritano senz'altro di essere recensiti: sto parlando dei blush della Sleek! Io ne ho due colorazioni, Pomegranate e Flamingo.

Sleek Blush Pomegranate a sinistra e Flamingo a destra.
Sleek Blush Pomegranate a sinistra e Flamingo a destra.
Entrambi i blush hanno un'ottima pigmentazione, tanto che basta prenderne veramente una puntina sul pennello, altrimenti si rischia l'effetto avvinazzato! Pur essendo così pigmentati, risultano comunque facilmente sfumabili (un pennello non troppo fitto aiuterà in questo), inoltre sono abbastanza duraturi e poco polverosi.


Pomegranate

Sleek Blush Pomegranate.
Sleek Blush Pomegranate.
Fra i due è il mio preferito, ha un colore molto particolare e pur essendo scuro risulta veramente un bel colore anche sulla mia pelle diafana.
Il finish risulta shimmer, ma discreto se ben sfumato e la satinatura rosata rende il volto sano e luminoso. Penso che per l'autunno/inverno sia veramente un colore da provare, secondo me può andare molto bene anche in abbinata al trend di questo autunno che prevede il color sangria protagonista assoluto del make up!

Flamingo

Decisamente più acceso rispetto al fratello, ha un finish matte e una tonalità fucsia davvero molto spiccata. Per il colore che ha probabilmente è più adatto alla stagione calda, ma se usato con moderazione riesce ad accendere il viso e a far risaltare anche make up scuri sugli occhi.

Sleek Blush Flamingo.
Sleek Blush Flamingo.
La confezione di entrambi i blush è molto robusta ed elegante, tutta nera con la scritta Sleek lucida su fondo opaco. La chiusura inoltre è a prova di bomba, fin troppo, tanto che io a volte devo far ricorso a una lima per aprirli senza rovinarmi le unghie!
La quantità di prodotto contenuta al suo interno è pari ad 8 g, che vista anche l'alta pigmentazione del prodotto, vi farà durare il blush in eterno!

Swatch Sleek Blush a sinistra Pomegranate, a destra Flamingo.
Swatch Sleek Blush a sinistra Pomegranate, a destra Flamingo.
Ormai la Sleek è diventata di facile reperibilità se siete disposte a comprare tramite Internet!
E' possibile infatti comprare dal sito Sleek stesso, da Maquillalia, da Madame Cosmetics (entrambi siti serissimi da cui ho ordinato più volte senza nessun problema) e si trovano anche molti venditori su e-bay che hanno questi prodotti. 
Il prezzo varia a seconda del sito, restando comunque entro i 7 euro... e sinceramente li valgono proprio tutti!

Se invece avete in procinto un viaggetto in Spagna, provate a dare un'occhiata se avete un negozio Beautik nelle vicinanze, rivende Sleek insieme a tante altre marche (Essence, Catrice, NYX, Real Techniques, ecc).  Anche in Inghilterra ci sono tanti negozi fisici che la vendono!

Avete mai provato i blush Sleek? Come vi ci siete trovate?
Vi piacerebbe provarne qualcuno?
Fatemelo sapere in un commento qua sotto :)


25 commenti:

  1. Io ho puntato Flamingo, lo lovvo!!!

    RispondiElimina
  2. I prodotti per il viso di Sleek mi piacciono tanto, a differenza delle palette di ombretti!!! Io ho un trio di blush e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero quelle di ombretti non ti piacciono? Io mi ci trovo discretamente, soprattutto con la V2 Matte ^^

      Elimina
  3. Ho sempre pensato che Pomegranate mi sarebbe piaciuto di più e invece da questi swatches l'occhio mi cade proprio su Flamingo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio due cose diverse... Flamingo è acceso, intenso, non passa inosservato ^^

      Elimina
  4. ma che belli questi blush!^____^.....il colore flamingo mi piace tanto!^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, li ho anche io entrambi :)

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissimi!!! Devo assolutamente provare qualcosa di questo brand, mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me come marca merita moltissimo, almeno con le palette e con i blush io mi sono sempre trovata molto bene!

      Elimina
  7. proprio oggi sul mio blog palavo della sleek .. devo dire che avevo sottovalutato molto questa marca . che belli entrambi i blush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si trova praticamente solo online, a parte qualche sparuta palette che arriva da Sephora!

      Elimina
  8. Io ho Pomegranate e lo adoro, è un blush meraviglioso <3

    RispondiElimina
  9. ciao cara, fra i due preferisco il flamingo, mai provato sleek, mi piacerebbe :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Questi blush mi stanno tentando da tempo ma non ho ancora ceduto!! :) ho acquistato un rossetto che mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho comprato un rossetto viola, ma ancora non sono riuscita a passare a casa della mia amica da cui è arrivato l'ordine! E' il primo che provo, sono stra curiosa!

      Elimina
  11. Ho 2 palette da 3 blush della sleek e mi trovo d'accordissimo con la tua recensione, sono pigmentatissimi e di facile sfumabilità! Io per evitare l'effetto " avvinazzato" li applico con un pennello duo fibre. Pomegranate è un colore meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì bisogna andarci con mano leggera e pennelli poco folti, altrimenti è il danno :D

      Elimina
  12. Non ho ancora mai acquistato nulla di sleek, ma pensò che mi farò tentare da Flamingo!

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  13. Non ho mai preso un blush sleek finora, pomegranade è favoloso *_*

    RispondiElimina