mercoledì 1 aprile 2015

I'm in Love With... Lip Pencil!

Buongiorno ragazze!
Anche Marzo è giunto al termine, e quindi è tempo della della collaborazione I'm in Love With! Questo mese partecipiamo alla collaborazione solo io e Rey di ReyInWonderland!

Come potete capire dal titolo, questo mese vi parliamo della nostra matita labbra preferita. Io non sono una grande consumatrice di matite labbra, ho iniziato ad usarne qualcuna negli ultimi tempi in abbinamento a rossetti dai colori intensi che richiedono maggiore definizione; ho avuto però modo di provarne di diverse marche e quella che ho scelto per la collaborazione è la Automatic Precision Lip Liner di Kiko.

Kiko Automatic Precision Lip Liner 511.
Kiko Automatic Precision Lip Liner 511.
Di questa linea di matite posseggo tre colorazioni sulle sedici possibili referenze, i numeri 511e 512 (che è un bellissimo viola).
In generale, sono delle matite automatiche dotate sia di temperino che di sfumino, a lunga tenuta e resistenti all'acqua. La quantità di prodotto contenuta al loro interno è di 0,35 g di prodotto e il prezzo pieno sarebbe di 5.90 euro (ma adesso potete trovarle in offerta a 3.90 euro).

Trovo queste matite davvero valide, rilasciano molto bene il colore e durano davvero a lungo.

Qua sotto potete vedere la numero 511 applicata su tutte le labbra senza nessun tipo di rossetto sopra (ho però usato il primer di Mac per aiutarmi nella stesura al centro, avendo la puntina piccola se la si fa scorrere su una base il processo è più semplice).

Kiko Automatic Precision Lip Liner 511... si vede che son stanca di brutto vero?!
Kiko Automatic Precision Lip Liner 511... si vede che son stanca di brutto vero?!
Voi avete mai provato queste matite? La selezione di colori è molto interessante e varia, in più con il fatto che sono in offerta diventano davvero convenienti!
Vi lascio anche l'inci:

Kiko Automatic Precision Lip Liner 511 inci.
Kiko Automatic Precision Lip Liner 511 inci.
Che ne pensate? Fatemelo sapere in un commento qua sotto!


9 commenti:

  1. Ma che bella tonalità! Sono sempre pigra quando si tratta di esplorare 'nuovi' prodotti come questo (nuovi vuol dire usciti nell'arco di due anni ahah), invece noto con piacere che qualcosina di bello la si trova ancora :3

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come colore:) non ho mai provato queste matite labbra devo rimediare baci

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel colore, si vede che sta arrivando la primavera, iniziamo a rispolverare dei bei colori accesi! :) Ho sentito parlare bene di queste matite ma ancora non ne posseggo nessuna, magari coi prossimi saldi ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
  4. Ho provato una di queste matite ma è un po' difficile da stratificare :-(

    RispondiElimina
  5. Io ne ho una sola, ma si fissa troppo in fretta e la trovo difficile da sfumare :(

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace questa matita Ambra! Io ho la n. 500, un nude che sta bene con tutto; pur avendola da un bel pezzo ha ancora la mina morbida...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito grandi cose su queste matite ma ormai non compro più da kiko.. ogni volta che entro non vengo attirata da nulla.

    RispondiElimina
  8. Ho sentito e letto recensioni più che positive su queste matite e ormai mi state tentando sempre più :D Credo proprio che a breve saccheggerò lo stand.

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho cambiato l'url al mio blog...mi farebbe molto piacere se torneresti ad iscriverti di nuovo...ti lascio qui il link http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/

    RispondiElimina